Recupero Password
Successo del Concerto di beneficenza organizzato dall'associazione "Appoggiati a me" e dall'Alther Corus a Molfetta Mission dell'associazione è l'inclusione delle persone con disabilità
31 luglio 2016

MOLFETTA - È stato un successo il concerto di beneficenza organizzato dall’associazione “Appoggiati a me” e dall'Alther Corus, nel chiostro della Fabbrica di San Domenico a Molfetta.

L’evento era finalizzato alla raccolta fondi in favore dell’associazione, la cui “mission” è l’inclusione delle persone con disabilità.

Nel suo discorso di benvenuto, il presidente Alberto Cappelluti ha esposto una parte del programma operativo dell’associazione e ha presentato, con l’ausilio di alcuni video, un importante progetto già attivo che ha come finalità il raggiungimento del più alto livello di autonomia e di inclusione sociale dei bambini, ragazzi e giovani adulti con disabilità.

Con grande soddisfazione per la perfetta riuscita dell’evento – dice un comunicato – ringraziamo quanti sono intervenuti per trascorrere una magnifica serata all’insegna dell’arte e della solidarietà. Un grande ringraziamento agli artisti Adriana De Serio, Antonia Giove, Antonio Stragapede, Marilena Gaudio, Onofrio Salvemini, Stella Roselli, Vito Piscopo e a tutti i coristi dell’Alter Chorus diretto magistralmente dal prof. Antonio Allegretta. Oltre a far dono a tutti i presenti della propria arte, hanno voluto, con grande generosità, essere parte attiva nel sostenere i nostri progetti”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet