Recupero Password
Stabat Mater Dei. Prima esecuzione assoluta a Molfetta, Chiesa Madonna della Pace, lunedì 21 marzo
19 marzo 2016

MOLFETTA - Prendono il via con lo Stabat Mater di Fabio Barnaba in prima esecuzione assoluta e la partecipazione di Simona Molinari, i Concerti di primavera della Rassegna Luci e Suoni a Levante della Fondazione Valente.

Nella Chiesa Madonna della Pace, lunedì 21 marzo, a partire dalle 20.30, l’Orchestra della Magna Grecia, diretta dal maestro Piero Romano, nella prima parte del Concerto accompagnerà Simona Molinari voce solista nello "Stabat Mater Dei" e in tre "Ave Maria" composte da Barnaba. Nella seconda parte accompagnerà Simona Molinari, raffinata interprete di standard jazz e di grandi successi della canzone d’autore italiana, che si esibirà in alcuni dei suoi successi.

Il concerto è organizzato in collaborazione con l'Arciconfraternita di Santo Stefano, dal Sacco Rosso, di Molfetta.

Parte del ricavato della vendita dei biglietti del concerto verrà destinata, alla raccolta fondi dell’Arciconfraternita, per la realizzazione presso l'ospedale di Pujehu, in Sierra Leone, di una banca del sangue gestita dai medici del CUAM medici per l'Africa.

I Concerti di Primavera della Rassegna Luci e Suoni a Levante si svolgono sotto l'egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con il patrocinio del Comune di Molfetta.

Info e prenotazioni Al Duomo Molfetta e Circuito BookingShow.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet