Recupero Password
SPECIALE ELEZIONI REGIONALI – Giovanni Abbattista (PD): il centrosinistra è maggioranza
29 marzo 2010

MOLFETTA – Primi commenti ai risultati elettorali delle elezioni regionali a Molfetta.
Il coordinatore del Partito Democratico Giovanni Abbattista (foto), pur mantenendosi prudente ritenendo non sufficienti i dati attuali per fare delle valutazioni politiche, rileva una variazione di tendenza: il centrosinistra, come abbiamo già anticipato, è maggioranza a Molfetta e il centrodestra che governa la città e in forte calo di consensi.
Evidentemente i cittadini di Molfetta sono stanchi delle mancate realizzazioni e dei danni provocati dalla gestione del sindaco Antonio Azzollini, compresi i danni economici che peseranno sulle tasche dei molfettesi (uno per tutti i quasi 8 milioni di euro di risarcimento per i ritardi del porto).
Tra l’altro, sommando anche le altre forze di opposizione, Idv, Udc, e Io Sud la maggioranza diventa ancora più cospicua.
Abbattista non si esprime sull’andamento dello scrutinio per Guglielmo Minervini, ma se la tendenza attuale dovesse essere confermata, l’assessore regionale uscente, potrebbe raggiungere le 4.000 preferenze

 
Autore: Roberto Spadavecchia
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet