SPECIALE ELEZIONI POLITICHE - Nico Bavaro (Leu Camera), Liberi e Uguali, dialoga con Nichi Vendola a Molfetta
MOLFETTA - Sabato 17 febbraio alle ore 19,30 alla Fabbrica di San Domenico (via San Domenico, 69) di Molfetta, Nico Bavaro, candidato alla Camera dei Deputati (Collegio uninominale) per Liberi e Uguali dialoga con Nichi Vendola, già Presidente della Regione Puglia. A introdurre l’iniziativa sarà Marta Palombella.
La lista “Liberi e Uguali” intende confrontarsi sui temi cogenti del lavoro, diritti negati, fisco equo, ambiente, nuovi modelli di sviluppo.
Il candidato alla Camera dei Deputati Nico Bavaro si rivolge a tutti coloro che condividono i valori della libertà e della giustizia sociale, che si impegnano per l’uguaglianza ed il riconoscimento di tutti i diritti civili, ai giovani che intendono risollevare il nostro Paese, a chi in questi anni si è impegnato nell’associazionismo e nel volontariato, a chi crede davvero nei valori dell’ambientalismo.
“Liberi e Uguali” riparte dalla ricostruzione di una realtà ricca e variegata che vuole bandire ogni forma di settarismo e si apre a forme di partecipazione democratica dal basso, mettendo insieme le risorse e le intelligenze di quanti, giovani, pensionati, precari, professionisti, partite IVA, imprenditori, docenti, commercianti vogliano rimettersi in cammino.
Nichi Vendola, che con la sua appassionata esperienza politica da onorevole e Governatore della Regione Puglia ha avuto il merito di portare il nostro territorio al centro dell’Italia e dell’Europa, declinerà parole come uguaglianza e giustizia, equità, accoglienza e attenzione alle periferie.
C’E’ IL NOSTRO PAESE DA CAMBIARE. PER I MOLTI. NON PER I POCHI.