Spaziolearti a Molfetta sabato 3 gennaio dà il benvenuto al nuovo anno a ritmo di swing con il duo Larry Franco & Dee Dee Joy
MOLFETTA - Spaziolearti saluta in bellezza il 2026 con un imperdibile appuntamento della Stagione "JAZZ & CO. IN THE THEATRE" dedicata al suo direttore artistico Guido Di Leone.
Sabato 3 gennaio alle ore 21 è in arrivo l’irresistibile swing del duo Larry Franco (piano e voce) e Dee Dee Joy (voce e rullante) con “Si dice Swing”, un appassionante omaggio ai grandi duetti della storia del jazz – da Ella Fitzgerald & Louis Armstrong a Frank Sinatra & Liza Minnelli, fino a Nat & Natalie Cole e non solo…
Il duo proporrà un variegato repertorio che attraversa con eleganza la tradizione americana e italiana tra swing, canzoni senza tempo e intense atmosfere d’ascolto.
Una carrellata di brani indimenticabili ed una performance minimalista e coinvolgente, dai toni raccolti e intimisti, dove ogni nota è sfumatura, ogni scambio vocale è racconto.
“Si dice Swing” … e si dice emozione.
Si accede con prenotazione.
Info e prenotazioni SPAZIOleARTI/Teatrermitage - Molfetta - Via Pia 57/59 - tel. 340.8643487- 080.2373275 www.spaziolearti.it