Solidarietà della Consulta femminile al sindaco di Molfetta Paola Natalicchio
   
   
    
   
   
   
   
   
   
   
      
      
         
         
         
         
         
         
       
      
      
      
       
         MOLFETTA - La Consulta femminile, a seguito delle dimissioni del Sindaco di Molfetta Paola Natalicchio,  manifesta rammarico e preoccupazione ed «esprime vicinanza al Sindaco e a tutte le donne che sperimentano sulla propria pelle la difficoltà di dover conciliare più ruoli, senza per questo impedirsi, anzi rafforzando  la determinazione ad essere protagoniste  nella vita pubblica e a perseguire  con rigore e competenza il mandato politico a cui sono chiamate. Un rapporto di fiducia  tra la Consulta e le istituzioni permette l'ascolto e la collaborazione sui temi importanti ed urgenti delle politiche di genere. E sicuramente Paola Natalicchio, come prima cittadina, e la sua giunta in maggioranza femminile hanno rafforzato questo messaggio e  reso più visibile  la rappresentatività delle donne nella nostra città.
La Consulta femminile – dice Alina Gadaleta Caldarola - si augura che, anche in questo momento  così difficile di crisi  politica e amministrativa,  possano prevalere le ragioni della continuità e della stabilità.
Alla nostra Sindaca esprimiamo solidarietà e rispetto  e  alle forze politiche chiediamo che ritrovino un positivo equilibrio nel bene della collettività. Per costruire davvero  un mondo migliore per tutti».