Recupero Password
Sistema mare, il gruppo civico “Sailors” di Molfetta si presenta alla città. L'anteprima di "Quindici" in edicola Domenica 3 aprile, alle ore 10 presso la sala aste del mercato ittico di banchina San Domenico
30 marzo 2016

MOLFETTA - Sailors è un gruppo civico che da circa due anni ha avviato un innovativo percorso di progettazione concettuale collettiva affinché il “sistema mare” possa rientrare fra le priorità nell’agenda dell’amministrazione comunale di Molfetta.

Dell’iniziativa se ne parla diffusamente in anteprima sul numero della rivista mensile “Quindici” in edicola.

Nel ritenere il “nuovo” porto una leva strategica di sviluppo della Città, Sailors ha prodotto un concept con l’obiettivo di valorizzare l’attività dei pescherecci, sviluppare il turismo, diversificare la cantieristica da pesca e da diporto, affrontare con rigore la vocazione commerciale nel contesto regionale e non solo.
Domenica 3 aprile, alle ore 10 presso la sala aste del mercato ittico di banchina San Domenico, si svolgerà una conferenza stampa, aperta alla Città, di presentazione dell’idea progettuale Sailors.

Al termine della presentazione si darà spazio alle sole domande dei giornalisti invitati.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet