Si sposta all’Ospedale la sede dell’Aido (donatori organi) di Molfetta
MOLFETTA - L' A.I.D.O. (Associazione Italiana Donatori Organi, tessuti e cellule) Gruppo Comunale Molfetta, ha cambiato sede, ora si trova presso l’Ospedale ''don Tonino Bello” di Molfetta, al piano terra (di fronte la farmacia).
La sede è condivisa con il Tribunale dei Diritti del Malato (T.D.M.) e con l’AUSER. La sede è aperta al pubblico per informazioni sul valore della donazione e sottoscrizione della dichiarazione di volontà, nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle 19.
Come primo ano, nella nuova sede, venerdì 20 ottobre, si è proceduto alla costituzione del Comitato Direttivo A.I.D.O., gruppo comunale di Molfetta, cosi composto: Presidente: Michele Gadaleta; Vice Presidente Vicario: Raffaele Croce; Vice Presidente: Sebastiano Gadaleta; Segretario: Ida Croce; Amministratore: Domenico Palumbo.
Nelle prossime settimane si darà avvio ad un importante programma di iniziative e di manifestazioni per rilanciare il valore della Donazione e l'impegno organizzato dell’Associazione, a partire da un convegno pubblico che è stato programmato per la fine del prossimo mese di novembre.