Recupero Password
Si sposta all’Ospedale la sede dell’Aido (donatori organi) di Molfetta
27 ottobre 2017

MOLFETTA - L' A.I.D.O. (Associazione Italiana Donatori Organi, tessuti e cellule) Gruppo Comunale Molfetta, ha cambiato sede, ora si trova presso l’Ospedale ''don Tonino Bello” di Molfetta, al piano terra (di fronte la farmacia).
La sede è condivisa con il Tribunale dei Diritti del Malato (T.D.M.) e con l’AUSER. La sede è aperta al pubblico per informazioni sul valore della donazione e sottoscrizione della dichiarazione di volontà, nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle 19.
Come primo ano, nella nuova sede, venerdì 20 ottobre, si è proceduto alla costituzione del Comitato Direttivo A.I.D.O., gruppo comunale di Molfetta, cosi composto: Presidente: Michele Gadaleta; Vice Presidente Vicario: Raffaele Croce;  Vice Presidente: Sebastiano Gadaleta; Segretario: Ida Croce;  Amministratore: Domenico Palumbo.
Nelle prossime settimane si darà avvio ad un importante programma di iniziative e di manifestazioni per rilanciare il valore della Donazione e l'impegno organizzato dell’Associazione, a partire da un convegno pubblico che è stato programmato per la fine del prossimo mese di novembre.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet