Recupero Password
Si parla di fondi per inclusione sociale dei detenuti venerdì 11 marzo a Bari
01 marzo 2016

BARI – Si parla di  fondi per l’inclusione sociale dei detenuti venerdì 11 marzo, a partire dalle ore 15, presso la Sala del Coniglio della Regione Puglia (in via Capruzzi a Bari).

Tema del convegno: “La nuova esecuzione penale nella legge delega 64/2014. – L’iniziativa sperimentale della Regione Puglia di cui alla delibera n. 1887/2014 e i fondi strutturali europei per l’inclusione sociale”.
Introdurrà il presidente del Consiglio Regionale della Puglia Mario Loizzo, relazioni del direttore della Casa Circondariale di Bari e sezione di Altamura Lidia de Leonardis e del Garante regionale dei Diritti delle persone limitate nella libertà Piero Rossi.
Coordinerà i lavori Tommaso Minervini, responsabile dell’Area Trattamentale della Casa Circondariale di Bari.
Interventi del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, del Capo di Gabinetto del Ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Garofoli, del Capo di Gabinetto del Ministro della Giustizia, Giovanni Melillo, dell’assessore regionale alla formazione Sebastiano Leo, del Provveditore Amministrazione Penitenziaria per la Puglia Giuseppe Martone e dell’assessore regionale al Welfare Salvatore Negro.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet