Servizio civile, il Csi di Molfetta seleziona 6 giovani volontari
MOLFETTA - Il Centro Sportivo Italiano (C.S.I.) di Molfetta informa che sarà effettuata una selezione per un numero totale di 6 unità (volontarie e volontari) da impiegare nel progetto di sevizio civile denominato "A scuola di valori in parrocchia. Progetto per la promozione di centri di aggregazione giovanile". Il progetto riguarda la promozione di attività culturali e sportive in ambito parrocchiale e soprattutto insiste sui centri di aggregazione giovanile.
Le domande dei giovani interessati a svolgere l'anno di servizio devono pervenire presso la sede del C.S.I. (piazza Garibaldi 74 - Molfetta) entro le ore 14:00 del 12 luglio 2007; le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. La domanda di ammissione va redatta in carta semplice, secondo il modello "Allegato 2", attenendosi alle istruzioni riportate nel modello stesso e firmata per esteso dal richiedente, con allegata fotocopia di un documento valido di identità personale.La domanda deve, inoltre, essere accompagnata dalla scheda "Allegato 3" contenente i dati relativi ai titoli. Entrambi i modelli sono forniti dalla segreteria del Centro Sportivo Italiano di Molfetta.
I giovani che desiderano presentare domanda di ammissione devono essere:
- cittadini italiani;
- giovani che alla data della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e
non abbiano superato il ventottesimo anno di età alla scadenza del bando;
- in possesso di idoneità fisica.
Non possono presentare domanda i giovani che hanno già prestato servizio civile e non si possono presentare domanda per piu' progetti, a pena di esclusione dalla partecipazione a qualsiasi progettocui riferisce il bando pubblicato dall'Ufficio del Servizio Civile.
Tutte le informazioni riguardanti il progetto, con specifico riferimento ai particolari requisiti richiesti ai volontari, alle condizioni di svolgimento del servizio, possono essere richieste presso il Centro Sportivo Italiano di Molfetta in Piazza Garibaldi 74 o telefonando al numero 080/3975813 dal lunedi al venerdi dalle ore 19 alle ore 21.