Recupero Password
Sergio Magarelli ritira la propria candidatura a sindaco per sostenere Bepi Maralfa Dopo la sconfitta elettorale di Rivoluzione civile (Ingroia) che comprendeva anche l'Idv di Di Pietro la decisione di cambiare alleanze
28 febbraio 2013

MOLFETTA – Dopo la sconfitta elettorale della lista Rivoluzione civile di Antonio Ingroia e il dissolvimento dell’Idv di Antonio Di Pietro, il candidato sindaco dello stesso partito Italia dei Valori, Sergio Magarelli ha ritirato la sua candidatura a sindaco di Molfetta e ha deciso di allearsi con “Linea Diritta” di Bepi Maralfa con una lista civica denominata “Rinnovazione”.

Questo il comunicato congiunto delle due liste:
«Il Movimento Indipendente “Linea Diritta” e la Proposta Civica “Rinnovazione”, rappresentati rispettivamente da Bepi Maralfa e Sergio Magarelli, comunicano la scelta condivisa di percorrere insieme il cammino elettorale per le prossime elezioni amministrative.
Entrambi portavoce di una nuova stagione politica cittadina fondata su ideali, valori, obiettivi e programmi comuni, ritengono adeguata una collaborazione orientata a costruire una città nuova, vivibile e sicura.
Ritirando la sua candidatura a Sindaco, d’intesa con il Circolo IDV di Molfetta, il Dott. Sergio Magarelli ufficializza il sostegno politico alla candidatura a sindaco dell’Avv. Bepi Maralfa, riconoscendogli con spirito di servizio e sensibilità, l’autorevolezza , la credibilità, la forza morale, il consenso diffuso acquisito, presupposti fondamentali per assumere il ruolo di leader della neo coalizione.
L’auspicio di Magarelli e Maralfa è quello di condividere questo percorso con nuove sinergie politiche e civiche, consapevoli che la “Rinnovazione” può soltanto seguire una “Linea Diritta”, quella della trasparenza, della legalità e dell’imparzialità nell’attività amministrativa della città per  assicurare il corretto funzionamento e la equa  gestione della cosa pubblica nell’interesse generale dell’intera collettività».   
 
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet