Seminario di formazione con docente madrelingua inglese al 1° circolo didattico “A. Manzoni” di Molfetta
MOLFETTA - La formazione continua è alla base della professionalità di ciascun docente. Ogni opportunità di aggiornare le metodologie didattiche delle varie discipline alla luce dei nuovi indirizzi ministeriali contribuisce a migliorare il bagaglio culturale degli insegnanti e al tempo stesso consente loro di fornire ai discenti validi strumenti di apprendimento efficace.
In quest’ottica l’Istituto Comprensivo “1° C.D. A. Manzoni – S.M. G.S. Poli” ha programmato un “seminario di formazione” gratuito in lingua inglese con la docente madrelingua Cecilia Perillo sul tema “The art of Storytelling in the classroom”.
L’incontro avrà luogo martedì 15 aprile 2014 alle ore 16 presso la sede del 1° C.D. “A. Manzoni” in Via C. Alberto n.35 a Molfetta ed è rivolto ai docenti specialisti e specializzati nonché ai docenti iscritti ai corsi di formazione di lingua inglese di Scuola Primaria.
L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con l’Ente di formazione “Pearson Italia” grazie all’interessamento dell’agente librario Maria Teresa Surico di Bari.