MOLFETTA - "Ho motivo di segnalare - scrive un lettore di Quindici - quale cittadino che transita spesso per il centro di Molfetta che l'orologio installato di cui le allegate foto del lato ovest ed est che segnano un orario perfettamente in disaccordo tra di loro dando la pratica dimostrazione che è effettivamente fermo da tantissimo tempo ed al cittadino che transita la cosa sembra non interessare più di tanto poichè forse non ritiene che lo stesso è stato installato con il pubblico denaro e chi ha avuto l'idea ha solo fatto bella figura nell'installazione e poi non ne risponde più per il permanente stato di disfunzione,lo stesso è stato segnalato alla Molfetta Multiservizi S.p.A.che sembra un'azienda che non ne risponde di nulla ed attende solo ordini da eseguire da chi provvede al pagamento dei lavori ordinati e successivamente eseguiti con o senza elevata cura professionale.
L'orologio in questione è installato difronte alla sede della Polizia Municipale e dal bar frequentatissimo CENTRAL BAR e Terminal e fermate di autobus interurbani e circolari urbane non può essere utile per i viaggiatori sprovvisti momentaneamente del proprio orologio e cellulare nonostante hanno la possibilità di visionare gli orari di transito dei mezzi pubblici."
"Ho deciso di inviare codesta e-mail - conclude il lettore - poichè purtroppo queste testate giornalistiche locali on line stanno ancora sostituendo il servizio informativo per la pubblica utilità per le segnalazioni ricorrenti che necessitano di interventi sul territorio. Ringraziando anticipatamente per la pubblicazione che ritengo utile saluto distintamente.
Cittadino, Elettore, Contribuente, Tartassato dall'IMU, Penalizzato dalle disfunzioni della Pubblica Utilità".