Recupero Password
Sede Partito democratico imbrattata a Molfetta, la solidarietà di Fratelli d’Italia
09 gennaio 2024

MOLFETTA – Dopo l’imbrattamento della sede del Partito Democratico di Molfetta, è arrivata la solidarietà del Coordinatore del partito Fratelli d’Italia, Adamo Logrieco: «Fratelli d’Italia – Molfetta manifesta tutta la propria vicinanza e solidarietà alla comunità politica del Partito Democratico di Molfetta per l’imbrattamento della sede cittadina da parte di ignoti malviventi.

Condanniamo con massima fermezza questo ignobile gesto di intimidazione e auspichiamo che le Autorità competenti riescano presto a identificarne gli autori, assicurandoli alla Giustizia.

Se vandalizzare un bene altrui è un atto di per sé estremamente grave, farlo in danno della sede di un partito politico lo è ancor di più, perché rappresenta il deliberato attacco ad un presidio di Democrazia della nostra Città.

Nonostante la distanza che separa le nostre rispettive visioni politiche, difenderemo sempre il diritto altrui alla più ampia libertà di opinione e di espressione, valori democratici che ci accomunano e che non devono in nessun caso essere minati dall’intimidazione e dalla violenza».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet