Scontro frontale questa notte fra due auto sulla litoranea Molfetta-Bisceglie: tre feriti, uno grave
MOLFETTA – Scontro frontale questa notte fra due auto sulla Molfetta-Bisceglie con tre feriti di cui uno grave.
E’ accaduto verso l’una, all’altezza del lido-discoteca “Nettuno”, dove c’è stata la collisione fra le due vetture: ad avere la peggio è stato il passeggero della Citroen C2, un giovane di 25 anni, trasportato con urgenza al Policlinico, dove si trova in rianimazione.
Alla guida dell’auto c’era un giovane di 23 anni, anch’egli di Molfetta, mentre l’altro autoveicolo, una Ford S-Max era condotto da un quarantenne di Bisceglie. Quest’ultimo sarebbe stato anche picchiato da alcuni giovani, forse amici degli occupanti la Citroen e che sarebbero sopraggiunti sul posto con un’altra automobile.
Anche questi sono altre due persone coinvolte nell’incidente state ricoverate in ospedale, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni.
I carabinieri stanno indagando sulla possibile causa dell’impatto, probabilmente provocato da un’invasione di corsia da parte di una delle due automobili.