Recupero Password
Sciolta a Molfetta l'Associazione culturale “Art. 18”, una delle più vivaci realtà del territorio
01 dicembre 2015

MOLFETTA – Chiude i battenti l’Associazione culturale “Art. 18”, una delle più vivaci e interessanti realtà del territorio.

«L'assemblea straordinaria dei soci ha approvato nello scorso 22 novembre – scrive in un comunicato Luisa Anna Centrone, a nome dell’assemblea -, lo scioglimento dell'associazione culturale Art.18, dopo i risultati ottenuti in due anni che hanno visto alternarsi dibattiti, serate letterarie, approfondimenti politici, mostre e retrospettive cinematografiche.
Aperto a tutte le forme di espressione culturale, il percorso di Art.18 è stato motivo di orgoglio per la città. Un impegno che non andrà disperso, ma sarà il seme di nuove forme di organizzazione ed espressione culturale.
Auspichiamo, infine, che la somma di 1.000 euro di patrocinio, stanziata dal Comune di Molfetta a favore di Art.18 per la realizzazione di un progetto in materia di legalità, con Delibera di Giunta del 22 dicembre scorso, possa essere impiegato per iniziative utili a promuovere le ragioni profonde della legalità, per farne pratica quotidiana nella costruzione di un bene davvero comune, a partire dai luoghi istituzionali della nostra città
».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet