Recupero Password
Sarà ricostruito il chiosco in via Papa Montini a Molfetta A breve partirà la gara d'appalto per il ripristino della struttura distrutto da un incendio
07 marzo 2017

MOLFETTA - Approvato il progetto di ricostruzione del chiosco per la vendita di prodotti ortofrutticoli in via Papa Montini, nei pressi del PalaPoli, distrutto da un incendio nel marzo dello scorso anno (nella notte tra il 20 e il 21 marzo 2016).

L’incendio, presumibilmente doloso, seguì di pochi mesi uno analogo che, nel dicembre 2015, distrusse un chiosco su via Terlizzi.

Entrambe le strutture erano di proprietà comunale ed  inserite nel piano di “mercato diffuso” realizzato dall’amministrazione Azzollini e dati poi in concessione. 

Il progetto, redatto dal geometra Diego Iessi, istruttore tecnico del Settore LL.PP. del Comune di Molfetta,  conferma la realizzazione del nuovo gazebo all’angolo tra via Papa Montini e via Martiri di via Fani, poiché non sono intervenute modifiche al piano comunale per la disciplina del commercio.

L’appalto, per un importo complessivo di 61.427,00 euro (già riconosciuta in gennaio a titolo di risarcimento dall’assicurazione che copriva la struttura), andrà a gara sulla piattaforma EmPuglia, il centro di acquisto territoriale, promosso dalla Regione Puglia con l’intento di organizzare, semplificare e gestire gli approvvigionamenti pubblici in maniera più efficiente e trasparente.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet