Sabato le Borse di Studio dell'Opera Pia Monte di Pietà e Confidenze di Molfetta
MOLFETTA - Sabato 7 dicembre alle ore 19.15, presso l’Auditorium “A. Salvucci”, nel Museo Diocesano di Molfetta, avrà luogo la tradizionale Cerimonia di consegna delle Borse di Studio: “Per il futuro degli Studenti”.
L’Opera Pia Monte di Pietà e Confidenze di Molfetta, presieduta dall’ing. Sergio de Ceglia e dai Consiglieri Luigi Aurora, Pasquale de Palma, Sergio Cappello e Alberto Binetti, fedele ai suoi scopi originari di assistenza e beneficenza, ha istituito le Borse di Studio per gli Studenti della Scuola Secondaria Statale di Secondo Grado di Molfetta che hanno conseguito la Maturità nell’Anno Scolastico 2012/13.
Nella stessa serata si terrà anche la Cerimonia di consegna della Borsa di Studio: “L’Opera Pia ricorda il Prof. Luciano Andrea Catalano” riservata ad uno studente del Politecnico di Bari.
Alla cerimonia parteciperanno il Vescovo di Molfetta Mons. Luigi Martella, il Sindaco dott.ssa Paola Natalicchio, il Professore Decano della Facoltà di Teologia della Pontificia Università Urbaniana Mons. Giovanni Ancona, il Professore Ordinario di Macchine a Fluido del Politecnico di Bari ing. Andrea Dadone, il Professore Ordinario di Ortopedia e Traumatologia dell’Università Politecnica della Marche di Ancona dott. Gino de Palma e altre autorità accademiche.