MOLFETTA - Comunicato stampa del partito di Rivoluzione Civile -
Siamo giunti alla conclusione di una campagna elettorale atipica, portata avanti molto in tv e sui mass media, spesso poco rispettosi della "pluralità dell'informazione" che del nostro programma è punto cardine, e molto poco in piazza, a contatto con l'elettorato, cercando, come invece noi abbiamo fatto in ogni occasione, di intessere nuovamente le fila di quel dialogo tra politica e cittadini che negli ultimi vent'anni centrodestra e centrosinista hanno interrotto.
Il Comitato molfettese di Rivoluzione Civile ha scelto la cornice delle strade della nostra città per la chiusura della campagna elettorale: venerdì 22 Febbraio, dalle ore 19:00 in poi, presso il Corso Umberto (altezza Liceo Classico) interverrà, confrontandosi con le diverse componenti del locale comitato, Tonia Guerra, insegnante, attivista del movimento per l'Acqua Bene Comune, candidata alla Camera dei Deputati. In caso di maltempo l'iniziativa si terrà presso la Sala Turtur nel centro storico.
Rivoluzione Civile chiede quindi un voto utile per uscire dalla crisi economica, per i beni comuni, per i diritti di lavoratori, studenti e pensionati e contro tutte le mafie.