Recupero Password
Rinviato il consiglio comunale di Molfetta. Si vuole evitare un dibattito scomodo sulla richiesta di arresto del sindaco Minervini e su eventuali dimissioni
Il sindaco Tommaso Minervini
29 aprile 2025

MOLFETTA – Rinviato il consiglio comunale di Molfetta che era stato convocato per domani, mercoledì 30 aprile, alle ore 16.

La decisione probabilmente è stata presa per evitare un dibattito in aula sulla richiesta di arresto del sindaco Tommaso Minervini e conseguentemente una richiesta di dimissioni dello stesso.

Certamente non era data per certa la presenza dello stesso sindaco, anche per evitargli l’imbarazzo di dover affrontare un argomento che sarà oggetto dell’interrogatorio preventivo ad un eventuale arresto ai domiciliari venerdì 2 maggio davanti al Gip del Tribunale di Trani, dott.ssa Marina Chiddo.

Intanto le notizie sull’inchiesta si arricchiscono di nuovi particolari su presunte responsabilità amministrative, ma anche penali. Minervini si dice tranquillo e pronto a chiarire le sue posizioni davanti alla magistratura.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet