Recupero Password
“Rifondare la città, Molfetta bene comune”, domani comizio di Rifondazione comunista Al Corso Umberto, altezza liceo alle ore 19.30 con Beppe Zanna segretario PRC, Antonello Zaza del direttivo PRC e Gianni Porta consigliere comunale
29 giugno 2012

MOLFETTA – Comizio di Rifondazione comunista domani, sabato 30 alle ore 19.30 al corso Umberto (altezza liceo) di Molfetta con Beppe Zanna segretario PRC, Antonello Zaza del direttivo PRC e Gianni Porta consigliere comunale.

«È necessario che i cittadini ritirino la fallimentare delega in bianco data al sindaco-senatore, che ci ha consegnato una città impoverita economicamente e sfregiata nel suo senso di giustizia sociale – dice Rifondazione in un comunicato -.
C'è da lavorare per riappropriarsi di quartieri, piazze e strade, parchi e campagne, trasporti e cultura, per mettere in sicurezza il territorio ed evitare ulteriori cementificazioni. C'è bisogno di un nuovo modello di sviluppo equilibrato, a vantaggio di tutti e non di pochi, di una nuova sovranità municipale sulle scelte economiche a protezione di quanti sono minacciati dalla crisi e rischiano di essere spazzati via.
Molfetta ha bisogno di un'alternativa».
 
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet