Recupero Password
Rapina al bancomat: l'intervento dei carabinieri di Molfetta salva il bottino Ladri in fuga ma recuperati i 44mila euro
16 maggio 2014

MOLFETTA - Emergono nuovi particolari sul furto al bancomat del Monte dei Paschi di Siena di Via A.Salvucci, nella zona 167 di Molfetta. I Carabinieri della Compagnia di Molfetta e della locale Stazione sono intervenuti in piena notte, allertati da una telefonata al numero di emergenza “112” che segnalava un grosso boato proveniente, e hanno raggiunto immediatamente la zona.
Sul posto hanno intercettato un’auto di grossa cilindrata con tre soggetti a bordo che a luci spente tentava la fuga dirigendosi verso di loro. È nato un inseguimento sino all’imbocco della strada statale 16, ove l’auto faceva perdere le proprie tracce dirigendosi in direzione Bari.
Nella zona, i militari intervenuti unitamente ai colleghi della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari, nel corso del sopralluogo, hanno accertato che i malfattori nonostante avessero già dilaniato l’apparecchio bancomat non erano riusciti ad impossessarsi del denaro ivi contenuto poiché messi in fuga dai Carabinieri. Il denaro per un ammontare di 44mila euro, interamente recuperato, è stato restituito all’Istituto di credito.

Autore:
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet