Ragazzi di Molfetta recuperano mobili abbandonati da loro coetanei per strada, ma vengono scambiati per incivili. Quando ci si mette il caso
MOLFETTA – Da cattivi a buoni il passo è breve, specialmente quando ci si mette il caso e la sfortuna. Lo hanno scoperto a loro spese un gruppo di giovani di Molfetta che hanno trovato mobili abbandonati per strada da altri ragazzi e li hanno recuperati, togliendoli dai rifiuti e portandoli all’interno del loro locale.
Il caso ha voluto che, nel momento del recupero, fossero stati fotografati da un lettore di “Quindici”, il quale ha pensato che i ragazzi si stessero sbarazzando dei mobili per strada, dopo averli utilizzati durante le feste natalizie.
A chiarire l’equivoco sono gli stessi ragazzi a cui è toccata in sorte la fama di “cattivi”, quando gli incivili erano altri che avevano abbandonato i mobili.
Chiarito l’equivoco (quando si dice il caso) a questi ragazzi va riconosciuto il merito di essersi comportati in maniera diversa di loro coetanei. Non tutti i giovani sono incivili, è il caso di dire: bravi ragazzi e scusate l’equivoco! Ce ne fossero tanti come voi!
© Riproduzione riservata