Recupero Password
Quel contatore alla mercé dei vandali a Molfetta. Un lettore scrive a “Quindici”
03 settembre 2015

MOLFETTA – Un lettore scrive a “Quindici” per segnalare la presenza di un misuratore energia elettrica alimentazione antenna telefonia mobile” a disposizione vandalica” in via Antica Madonna della Rosa a Molfetta.

«Ho motivo di segnalare quale cittadino, elettore, contribuente utente di telefonia fissa e mobile che sul percorso pedonale abituale quotidiano per raggiungere la mia abitazione ho riscontrato quanto fotografato ed allegato alla presente e-mail, opera di chi vuole dare dimostrazione che non esistono chiusure non apribili clandestinamente e mette l'utenza della telefonia mobile alla mercé di chi ha voglia di interromperla quando crede.

Faccio presente che tale misuratore è soggetto ad interessamento di acque meteoriche nei giorni di abbondanti piogge provocando l'interruzione del servizio di telefonia mobili degli utenti della zona che pagano abitualmente le ricariche delle loro sim card e che la rete ferroviaria italiana proprietaria di tutta la strada da tempo irraggiungibile via e-mail non si interessa per la rapida evacuazione delle acque meteoriche contribuendo abitualmente al ripetersi della problematica mai affrontata con serietà che merita.

Null'altro da segnalare che si rimane ancora in attesa del decollo del Comparto n.18 che provvederà a risanare il degrado onnipresente da tempo a sud della stazione ferroviaria».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet