Quanta sciatteria degli operatori dell’Asm di Molfetta. Una lettrice scrive a “Quindici”
MOLFETTA – Gli operatori dell’Asm di Molfetta, per la fretta, gettano i mastelli per terra e talvolta li rompono. Potrebbero lavorare con più decenza e rispetto degli utenti, altrimenti poi non ci si può lamentare che nessuno li usa più e si torna a buttare i rifiuti nelle buste di plastica.
Sarebbe opportuno che il presidente dell’Asm, Paparella, provveda a riprendere il personale che dovrebbe dare il buon esempio ai cittadini che pagano le tasse anche per questo servizio.
Una lettrice scrive a “Quindici” per denunciare questa sciatteria del personale:
«Salve, vorrei denunciare sul vostro sito il comportamento alquanto scorretto e direi vandalistico degli operatori ecologici nella operazione dello svuotamento dei mastelli!!!
Capisco la loro fretta… ma tutte le volte trovo i mastelli nelle condizioni riportate nella foto allegata di stamattina... anzi peggio... tanto che una volta il mio mastello dell'umido lo hanno lasciato, sempre riverso sulla strada, tutto rotto, con il coperchio divelto nella fretta di aprirlo... poi, per non lasciare tracce, il coperchio se lo sono portato via!!!
Mio marito, pensionato, è stato costretto ad andare presso la sede nella zona industriale per avere un nuovo mastello in piena emergenza covid... perché noi il mastello lo vogliamo adoperare nonostante siano in pochi coloro che lo usano!!
Perciò mi auguro, che i responsabili di tale servizio "sensibilizzino" fortemente (figurt) gli addetti alla raccolta ad avere più cura nel loro lavoro!!!».
© Riproduzione riservata