Recupero Password
Pubblicato all’albo pretorio il Piano comunale delle coste di Molfetta
15 gennaio 2020

MOLFETTA - Il Piano comunale delle coste, presentato in un incontro pubblico dal sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini e dal commissario ad acta Raffaella Bologna nello scorso novembre, è stato pubblicato all’albo pretorio. Il Pcc è lo strumento di assetto, gestione, controllo e monitoraggio del territorio costiero comunale in termini di tutela del paesaggio, di salvaguardia dell’ambiente, di garanzia del diritto dei cittadini all’accesso e alla libera fruizione del patrimonio naturale pubblico, nonché di disciplina per il suo utilizzo ecocompatibile.

“Stiamo dotando la città – aveva detto a riguardo Minervini – di un importante strumento che permetterà a lungo termine una migliore regolamentazione per la gestione del piano costiere, sia per la tutela ambientale che per favorire l'economia locale grazie all'intervento dei privati. Il piano guarda al futuro: stiamo mettiamo le fondamenta per poter costruire da qui a 20 anni un nuovo litorale a Molfetta”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet