Recupero Password
Primo album jazz per la cantante Nestia di Molfetta
02 febbraio 2020

MOLFETTA – Primo album per la cantante Nestia di Molfetta, già apprezzata per le sue esecuzioni jazz.
L’album intitolato Mistral (Maestrale) contiene «otto famosissimi e piacevolissimi standard jazz, composti da giganti della musica, e un mio brano originale inedito: Mistral – dice Nestia presentando questo lavoro -. In quel brano ci sono io, le mie emozioni, le mie angosce. Ma anche la speranza che tutto possa essere spazzato via.

Il maestrale ti sbatte le porte e le finestre in faccia ma è anche capace di spazzare via i nuvoloni. E di spingerti lontano, soffiando nelle tue vele.
Con me, il maestro @Attilio Troiano, che ha arrangiato tutti i brani, e la sua Big band composta da sedici musicisti di primissimo piano.
Specialissimo sound engineering, Massimo Stano di Mast Recording Studio».

Sul sito web di Nestia è possibile potete ascoltare piccoli estratti di tutti i bellissimi brani (www.nestiajazz.com).

Nestia, è un’eccellenza musicale di Molfetta, alla quale auguriamo ancora grandi successi che merita.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet