Prima Vittoria della Molfetta Nuoto nel Campionato Pallanuoto di Promozione (serie D)
MOLFETTA - Nella seconda giornata del Campionato di Promozione disputatasi presso la Piscina Comunale di Molfetta, la Molfetta Nuoto batte col punteggio di 9 a 6 la pur volenterosa squadra di Modugno.Parte bene il Settebello Molfettese che nel primo tempo,chiude il parziale col punteggio di 4-1, ipotecando così la vittoria finale. Nel secondo tempo, la formazione barese, tenta una timida reazione,che le consente di recuperare un gol,chiudendo il parziale sul 2-1 in suo favore. Terzo e quarto tempo, la Molfetta Nuoto, gestisce bene la fase finale l'incontro, controllando agevolmente gli attacchi avversari, chiudendoli rispettivamente sul 2-1 e 2-2.
Macht Winner dell'incontro, sicuramente Francesco Beltempo, classe '89, che con i suoi 6 gol è riuscito a finalizzare bene l'ottimo lavoro di squadra, svolto dai vari Silvestri, Zito, Albrizio, La Tegola, Massari, Mancini e De Ceglie, pallanuotisti che formano l'ossatura base della Molfetta Nuoto in questo campionato, ma da notare anche le buone prove di Cormio P. (portiere classe'93 ) che riesce a parare un rigore, così come quelle di Mezzina, de Cesare e de Bari, pallanuotisti più giovani che il Tecnico Renna, dosa lentamente affinchè acquisiscano maggiore esperienza in questo Campionato.
Il prossimo impegno, sarà la trasferta a Modugno il 1° Marzo contro l'altra squadra barese il G.P. Modugno, attualmente capolista del girone, una gara che si presente non facile sulla carta, ma allo stesso tempo non impossibile.
TABELLINI
Molfetta Nuoto 9 – Framaros Sport 6 Parziali : 4-1/1-2/2-1/2-2
Formazione Molfetta Nuoto: Cormio P.-Albrizio M.-de Bari G-de Cesare G.-Mancini I.- De Ceglie G.-La Tegola D.-Renna L.-Zito G.-Massari E.- Silvestri V.-Beltempo F.-
Formazione Framaros Sport : Ardito M-Binetti P.L-Mastromarco F.-Santorsola D.- Serini V.-Carnimeo A.-Ceglie N.-Trentadue M.-Roberto F.-Fasano B.-De Bellis-Rollo M.