Recupero Password
Presentato a Bari “Miss Stella del mare '14”: la reginetta verrà proclamata in crociera Su MSC Fantasia durante un itinerario fra Grecia e Croazia la scelta della nuova vincitrice
01 maggio 2014

BARI - Miss Stella del Mare 2014 ShowBoard sbarca a Bari, continuando il road show di presentazione in tutti i porti d’Italia a bordo delle navi della flotta MSC Crociere, sponsor della kermesse.

Un tour itinerante in tutta Italia grazie al quale la “5 Stars” di Cuneo, titolare del marchio “Miss Stella del Mare”, promuove la manifestazione in collaborazione con la Compagnia di navigazione, con l’obiettivo di far conoscere l’ambizioso progetto del concorso su scala nazionale.

Ieri la tappa di Bari, a bordo della MSC Fantasia, la nave in grado di ospitare oltre 4.000 passeggeri posizionata da MSC Crociere in Puglia per tutta l’estate, con itinerari nel Mediterraneo Orientale verso le località più belle di Grecia e Croazia.

Proprio durante uno di questi itinerari, dal 27 ottobre al 2 novembre, si svolgerà la finalissima della rassegna. Una proclamazione “in alto mare” alla quale parteciperanno le aspiranti stelline, sopravvissute  a una prima fase di selezioni e casting locali; a una seconda fase di selezioni provinciali e a una terza ultima fase di finali regionali, dove verranno proclamate le 60 finaliste provenienti da tutta Italia (In Puglia sarà il 29 agosto a Monopoli).

Poi l’imbarco per una vera e propria accademia della moda durante la quale le candidate cercheranno di apprendere, acquisire e affinare i trucchi per cimentarsi nel mondo dello spettacolo e della moda. Il fascino dell’itinerario non avrà nulla da invidiare alle bellezze presenti a bordo. Partenza prevista al porto di Bari il 27 ottobre, in direzione della Grecia, con soste a Katakolon, l’isola di Santorini e nella capitale Atene, oltre che a Corfu. Sulla strada del rientro verso casa, sosta nella splendida Dubrovnik, poi tappa nella Serenissima Venezia prima del rientro ancora su Bari, dove dalla nave scenderà la nuova Miss Stella del Mare

Oltre al patron del concorso Filippo Russo e il direttore artistico nazionale Ernesto Viero alla presentazione a bordo di MSC Fantasia hanno partecipato anche rappresentanti delle autorità locali, e i co protagonisti della manifestazione come hair stlylist, make up artist, photographer e videomaker.

MSC Fantasia, capolavoro dello stile italiano, mix perfetto di alta tecnologia, eleganza e servizi esclusivi. E’ caratterizzata da un arredo molto curato: per la prima volta su una nave da crociera si può camminare su una superficie in cristallo Swarovski e vivere tutta la magia della navigazione osservando il cielo stellato grazie al soffitto totalmente trasparente.

Come le altre 3 ammiraglie propone un’area VIP esclusiva – l’ MSC Yacht Club– con ampie suite, bar, solarium, 2 vasche idromassaggio, 1 piscina skydome, l’observation lounge zona di soggiorno riservata con bar, concierge e vista panoramica verso prua.

MSC Crociere - Compagnia leader nel Mediterraneo, in Sud Africa e in Brasile possiede una flotta moderna composta da dodici navi che solcano i mari di tutto il mondo. Le sue unità navigano tutto l’anno nel Mediterraneo e offrono un’ampia gamma di itinerari stagionali nel Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, nei Caraibi, nelle Antille Francesi, nel Nord e Sud America, nell’Africa del Sud, in quella Occidentale, nelle Canarie e negli Emirati Arabi Uniti. La flotta è composta da: le ammiraglie MSC Preziosa, MSC Divina, MSC Splendida e MSC Fantasia appartenenti alla classe “Fantasia”; nella classe “Musica” figurano MSC Magnifica, MSC Poesia, MSC Orchestra e MSC Musica; infine MSC Sinfonia, MSC Armonia, MSC Opera, MSC Lirica, le navi della classe “Lirica”. MSC Crociere è l'unica Compagnia ad aver ricevuto le “7 Golden Pearls” dal Bureau Veritas quale riconoscimento del suo alto livello di gestione della qualità e della tutela ambientale ed ha ottenuto la doppia certificazione ISO 9001 e ISO 22000 per i sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare su tutti gli aspetti relativi al catering, sia a terra che a bordo. MSC Crociere ritiene che essere leader mondiale comporti anche una maggiore responsabilità sia verso l’ambiente che verso le persone in cui opera. Per questa ragione la Compagnia ha stretto una partnership con l’UNICEF nel 2009 per sostenere programmi educativi per i bambini in Brasile. Grazie a questo progetto sono stati raccolti quasi 3 milioni di euro.  A partire da gennaio 2014 la partnership è stata rinnovata per sostenere gli sforzi che UNICEF sta compiendo per combattere la fame e la malnutrizione dei bambini nei Paesi in via di sviluppo e in situazioni di emergenza.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet