Polizia Municipale di Molfetta: danneggiate auto
Solidarietà al Comandante e agli agenti dalla Misericordia di Molfetta
MOLFETTA - Danneggiate tre auto di servizio e una Fiat Seicento in uso alla Polizia Municipale di Molfetta.
La triste sorpresa è avvenuta questa mattina nel parcheggio di via Maranta, nei pressi di via Carnicella: vetri rotti e auto in condizioni tali da non poter essere utilizzate.
Atto vandalico o ripicca per qualche operazione svolta recentemente? È presto per dirlo. Al momento restano ignoti gli autori e le cause, su cui stanno indagando i Carabinieri.
Questo gesto non è il primo di cui rimane vittima la Polizia municipale: a novembre erano stati lanciati dei petardi contro la sede in piazza Vittorio Emanuele. Anche in quell’occasione le indagini furono svolte dai Carabinieri e portarono alla denuncia di tre giovanissimi molfettesi.
Intanto cominciano a giungere i messaggi di solidarietà nei confronti del Comandante Magg. Giuseppe Gadaleta e degli agenti di Polizia Locale, a partire da Tina Nanna, governatore della Misericordia di Molfetta:
«A nome di tutti i volontari della Misericordia di Molfetta esprimo ampia solidarietà e vicinanza al corpo di Polizia Locale di Molfetta vittima di un indegno atto vandalico che ha devastato tutte le auto di servizio. Un'azione che non deve intimidire le azioni di sicurezza del Comando. Esprimo la più ferma condanna nei confronti di questo ignobile atto di aggressione che ci accomuna, ribadisco il sostegno, il coraggio e l'impegno profuso dagli agenti tutti».
© Riproduzione riservata