Recupero Password
Poker di Serrano, rete di Bonilla, Di Bisceglie e Miniello contro il Manfredonia La rosa molfettese è a un passo dalla finale
06 aprile 2016

MOLFETTA - Oltre alla vittoria non erano stati considerati risultati alternativi: la Masterfood Futsal Molfetta torna a casa con i 3 punti ed è sempre più vicina ai play-off. 

Lo scontro con il Manfredonia C5 si è tenuto presso i campi della polisportiva “G. Salvemini” con l’esito di 1-7. Vari sono stati i cambi di mister Iessi, coadiuvato dall’allenatore dei portieri Andriani, che hanno permesso ad ogni ragazza della rosa di entrare in campo e distinguersi per bravura e precisione. 

Il quintetto di esordio è composto dall’estremo difensore De Gennaro, capitan Polacco, dalla coppia ispanica Bonilla Marin e la bomber malagueña Serrano de Mira e il pivot Cherubini. 

Dopo cinque minuti dall’inizio del primo tempo Bonilla Marin manda in rete il primo goal, seguita dalla doppietta di Serrano prima su assist del capitano, poi di Miniello. Si conclude il primo tempo con 0-3.

La seconda mezzora ha come titolari il vice capitano e laterale Di Bisceglie, Teresa Vendola e Serrano, Miniello e a difesa della porta De Gennaro: dopo aver colpito palo e portiere Di Bisceglie riesce a portare la palla in rete accompagnata dopo cinque minuti dal gol di Serrano e di Miniello su assist di Cherubini. 

Ed è nel frangente di dieci minuti dalla fine del match che l’avversaria manfredoniana numero 8 porta in rete la palla. Ma la partita è conclusa dalla marcatura di Serrano de Mira seguita dal fischio dell’arbitro.

La M. Futsal Molfetta mantiene stabile il suo terzo posto con solo un punto di differenza dalla quarta, il Real Sandos con la quale si incrocerà in casa ai play-off. 

Ma prima di questo c’è da affrontare l’ultima partita di ritorno del campionato, il derby contro l’altro volto molfettese: il Macula Nox.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet