Recupero Password
Pietro Grasso e don Luigi Ciotti a Molfetta
Piero Grasso e don Luigi Ciotti
02 marzo 2022

MOLFETTA - Pietro Grasso e don Luigi Ciotti, venerdì 4 marzo, a Molfetta, doppio appuntamento con due uomini che hanno legato il loro nome alla lotta alla mafia e a tutte le forme di illegalità.

Pietro Grasso incontra gli studenti degli istituti superiori di Molfetta, alle ore 15 nell’Auditorium Regina Pacis (viale XXV Aprile). Organizzato dall’Associazione Artemia con il patrocinio del Comune di Molfetta, rientra nella rassegna Fuori Cartellone di Conversazioni dal Mare come sessione destinata agli studenti.

Per l’occasione sarà presentato il suo ultimo libro dal titolo “Paolo Borsellino parla ai ragazzi”, edito da Feltrinelli, che racconta la vita di Paolo Borsellino in 57 giorni e di una lettera lasciata a metà.
Dopo i saluti istituzionali di Maridda Poli, Assessore alla Cultura del Comune di Molfetta, Pietro Grasso, accompagnato dal giornalista Pasquale Caputi, dialogherà con gli studenti partecipanti sui temi del libro.

Alle 18.30, don Luigi Ciotti sarà a Molfetta, nell'Auditorium Madonna della Rosa (Viale Papa Giovanni Paolo II), per l'iniziativa "Le imprese unite per lo sviluppo economica e la tutela della legalità".
Con lui saranno ospiti della serata anche il Prefetto di Bari, Antonella Bellomo, e il Procuratore di Trani, Renato Nitti. L'organizzazione dell'evento è dell'associazione imprenditori Molfetta, con il presidente Maddalena Pisani, assieme a Confcommercio, Confesercenti e Confartigianato.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet