MOLFETTA - Venerdì 8 febbraio, ore 18.30, presso Corso Umberto I n°150 sarà inaugurato il comitato unitario Pd-Sel, base operativa per i due partiti riformisti della sinistra cittadina nella campagna elettorale per le elezioni politiche 2013.
In occasione dell'inaugurazione del comitato si svolgerà un'assemblea congiunta dei due partiti in cui saranno enunciate le ragioni per votare l’alleanza “Italia Bene Comune” Bersani-Vendola in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.
Vi sarà spazio anche per una riflessione e un confronto aperto tra gli iscritti, attivisti e simpatizzanti sulle prospettive politiche circa le elezioni amministrative del prossimo maggio, nell’ottica di sviluppare un dibattito costruttivo capace di dare vigore e piena condivisione alla pressante voglia di cambiamento che da anni si respira in città. La partecipazione all'assemblea è aperta a iscritti e simpatizzanti dei due partiti e a quanti vogliano condividere, a partire da quella sede, un'elaborazione comune sul futuro della città.