Recupero Password
Parla Camporeale: "Smascherata la sinistra anti-molfettese"
12 marzo 2010

Pubblichiamo il comunicato stampa di Antonio Camporeale(foto), in merito alla riammissione nella graduatoria del progetto di riqualificazione del quartiere Madonna Dei Martiri.
“La sinistra anti Molfetta che per cinque anni ha governato la Regione Puglia è stata finalmente smascherata. La decisione dei giudici amministrativi di riammettere nella graduatoria regionale il progetto di riqualificazione del quartiere Madonna dei Martiri, presentato due anni fa dall’amministrazione Azzollini, è la prova definitiva di come alcuni esponenti politici della sinistra, pur essendo molfettesi, hanno remato contro lo sviluppo della loro stessa città”. Non ha dubbi Antonio Camporeale, segretario politico cittadino del Popolo della Libertà sul fatto che nella vicenda del Pirp, come in altre, l’odio politico dimostrato dalla sinistra contro l’amministrazione comunale ha prevalso sugli interessi dei cittadini molfettesi.
 “Nella lunga vicenda politica e giudiziaria che ha riguardato il piano di recupero del quartiere Madonna dei Martiri – sottolinea il candidato al consiglio regionale, Antonio Camporeale – la sinistra anti-Molfetta non solo non ha mai alzato un dito per difendere quel progetto, ma addirittura si è messa sempre di traverso opponendosi ai tentatici del Comune di vedersi riconoscere quei 4 milioni di euro che spettavano legittimamente ai cittadini molfettesi.”
 “Oggi questa sentenza del Tar Puglia smaschera definitivamente chi ha tramato per cinque anni contro il rilancio urbanistico, economico e sociale di Molfetta, in ossequio a una preordinata contrapposizione politica a danno dell’amministrazione Azzollini. Per la sinistra che ha governato la Regione Puglia, Molfetta è stata solo un’amnesia. Un’amnesia colmata solo con le belle parole che oggi fanno lo stesso rumore di schiaffi sulla pelle dei molfettesi.”

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""




Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet