MOLFETTA - Nella domenica di riposo per la Pallavolo Molfetta, si è giocata sui campi della Serie A2 la settima giornata di regular season. Monza spazza via Padova grazie ai venti punti di Arpad Baroti e si piazza in quarta posizione proprio davanti ai biancorossi. Domenica sarà sicuramente una grande battaglia sportiva fra due formazioni che domenica dopo domenica stanno accumulando punti per insidiare la testa della classifica. Vertici che sono occupati da Città di Castello, che contro il Brolo vince al tie-break portando in Umbria due punti preziosissimi, e da Ortona che vince ancora, questa volta a scapito del Potenza Picena.
Tre punti anche per l'Atripalda che a Sora vince tre set a due contro i laziali, giunti alla terza sconfitta consecutiva. Nelle parti basse della classifica, Loreto conquista i primi tre punti stagionali contro la Coserplast Matera. Bottino pieno anche per Corigliano vittorioso contro il Reggio Emilia, formazioni che sono le prossime due avversarie di Molfetta, sempre dopo la gara di domenica 18 Novembre al PalaPoli contro il Vero Volley Monza.
Questa la classifica attuale: Città di Castello e Ortona 17pt, Atripalda 16pt, Monza 13 pt, Molfetta 12pt, Padova 10pt, Sora 9pt, Reggio 8pt, Corigliano 7pt, Brolo 5pt, Loreto 4pt, Pot. Picena 4pt, Matera 4pt.
© Riproduzione riservata