Recupero Password
Pallavolo Molfetta torna in campo sabato contro l'Ortona
08 aprile 2010

MOLFETTA - Ci risiamo. Dopo la sosta di Pasqua, utile ai giocatori per ricaricare le pile in vista dell'importante ed entusiasmante finale di stagione, la Pallavolo Molfetta torna a fare sul serio.
Martedì la squadra allenata da Alessandro Lorenzoni ha ripreso la preparazione in vista del match di sabato contro la Sieco Service Ortona. La gara si disputerà in terra abruzzese a partire dalle ore 18. Inutile dire che non sarà una passeggiata. L'Ortona ha ben poco da dire ancora a questo campionato, giocherà senza pressioni, senza ansia del risultato. Non avrà nulla da perdere, con l'unico obiettivo di concludere la stagione con dignità.
Quanto sia difficile la partita lo dicono i precedenti, due di coppa e uno in campionato. L'Ortona è stata la prima avversaria stagionale della Pallavolo Molfetta. Fu il primo ostacolo della cavalcata di coppa che condusse i molfettesi a sfidare l'Igo Carige Genova per il trono di regina della coppa Italia.
All'andata finì 3-2 per i biancorossi, al ritorno risultato invertito. Nella stagione regolare ci fu ancora un tie-break a decidere le sorti dell'incontro. Lo vinse la Pallavolo. Oggi l'ultimo atto di questo confronto, che promette anche stavolta di essere avvincente.
Kunda e soci hanno il dovere di ripartire di gran carriera, senza sottovalutare un avversario tosto. La Pallavolo non può più sbagliare, perdere punti a questo punto della stagione potrebbe essere imperdonabile.
Peraltro il Turi ospita il Brolo, e anche qui non sarà una partita semplice. C'è da drizzare le antenne, quindi. E restare sereni e concentrati. Sabato sera si faranno un po' di conti.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet