Recupero Password
Pallavolo Molfetta, ecco il Matera Domani una gara ricca di insidie
11 marzo 2011

MOLFETTA - Dopo la vittoria contro il Club Italia, la Pallavolo Molfetta non si vuole fermare. Domani a Matera, in una gara che si presenta difficile e piena di insidie, i biancorossi cercheranno di proseguire la rincorsa ai primi due posti della classifica. E, al contempo, da terzi della classe, punteranno ad allungare la distanza rispetto alle inseguitrici, ovvero Potenza e Corigliano.
La squadra di Pino Lorizio è reduce da una settimana di grande lavoro e intensità. La vittoria contro il Club Italia ha consentito di riprendere la strada della vittoria, dopo il ko di Ortona. Soprattutto ha rialzato il morale della truppa, e non tanto per la vittoria in sé, quanto per il modo in cui è arrivata. Una prestazione di grande qualità e una dimostrazione di notevole sicurezza. La partita non è stata mai in discussione,
Dal canto loro, i materani sono reduci dalla grande prestazione contro l’Atripalda. Domenica la partita finì 3-2 per il roster campano, ma Matheus e compagni diedero decisamente filo da torcere ai capolista.
Proprio Matheus, il grande ex della sfida, è l’uomo più in forma. Domenica, con i suoi 35 punti, è stato il migliore in campo, assieme a Lacalamita e a un ottimo Anselmo.
A loro, ma non solo, i biancorossi dovranno prestare parecchia attenzione. All’andata il match finì 3-0 per i molfettesi, al termine di una partita, disputata a Giovinazzo, praticamente perfetta della Pallavolo. L’obiettivo, seppur in un Palasassi che si annuncia gremito, è fare il bis.
Il match avrà inizio alle 18.30 e sarà arbitrato da Barbara Bonafiglia e Giacomo Tartaglione.

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet