Recupero Password
Pallavolo Molfetta a Casoria per avere altre certezze
26 novembre 2010

MOLFETTA - La vigilia della partita è sempre un momento importante per un team sportivo. Se poi l'atteso match serve a distribuire certezze e conferme, ha un sapore ancor più speciale. La Pallavolo Molfetta domani affronta il Casoria per ribadire un primato e riscontrare convinzioni; quelle convinzioni che, maturate in sei turni di vittorie, hanno anche riscosso il grande consenso del pubblico. Alle 17 i biancorossi sfideranno un roster che, soprattutto in casa, ha le qualità per mettere in difficoltà chiunque. A prescindere dallo stato di classifica, che li vede terzultimi con tre punti, i napoletani hanno tanto entusiasmo e voglia di stupire. E sarebbe un grave errore sottovalutarli.
La squadra allenata da Angelo Cimmino ha forse il suo punto cardine in Michele Pacecchi, schiacciatore che con la maglia della Com Cavi Napoli ha disputato ben nove stagioni tra A1 e A2.
È il capitano e leader di un gruppo che può contare anche sull'esperta diagonale Ferrentino-Vespero, entrambi conoscitori dei campionati di B2 e B1. Al centro Saccone e Di Salvatore sono stati confermati dopo le belle cose messe in mostra nella scorsa stagione, e di banda, assieme a Pacecchi, c'è un'altra conferma: De Luca. Libero sarà Ardito, che ha ottenuto la promozione in B2 con la maglia del Cus Napoli.
La Pallavolo Molfetta, in compenso, ha a disposizione il roster al completo e vuole fortemente continuare la serie positiva, non tanto per consolidare un sogno, quanto per accrescere la propria fiducia.
Sarà possibile conoscere, sulla pagina Facebook della Pallavolo Molfetta, gli aggiornamenti in tempo reale dell'importante partita.
Arbitreranno Stefania Di Pierro e Riccardo Santarelli.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet