Pallavolo femminile. Nuova palleggiatrice per la Dinamo CAB Molfetta: arriva Anna Cosentino
«Contenta di aver accettato la proposta della Dinamo»
Anna Cosentino
MOLFETTA - Ritorno al futuro, verrebbe da dire!! Dopo quello annunciato di Marilena Fracchiolla, c’ è un’altra atleta che tornerà a vestire la maglia arancio della Dinamo CAB Molfetta di pallavolo femminile per la stagione 2023/2024.
Un ritorno caratterizzato da esperienza e tecnica a disposizione del roster guidato da coach Marzocca. Ed infatti la Dinamo per la stagione che sta per avere inizio potrà contare nuovamente sulle prestazioni di Anna Cosentino, palleggiatrice, classe 1997, 167 centimetri di altezza. A lei sarà affidata la regia della Dinamo Molfetta insieme a Serena Abbattista.
Tra le esperienze pregresse (a parte la parentesi arancio in serie C nella stagione 2021/2022) Anna Cosentino può annoverare quella con l’Adriatica Trani in serie C con la vittoria del campionato nella stagione 2016/2017. Società in cui ha militato anche in B2 sino al 2019 per poi tornarci in quella passata.
«Sono molto contenta di aver accettato la proposta della Dinamo – è stato il commento della palleggiatrice - e di ritornare a far parte del roster che in parte conosco molto bene e col quale abbiamo ottenuto buoni risultati, ma sono convinta che quest’anno, anche grazie ai nuovi innesti, faremo ancora meglio».