Recupero Password
Pallavolo Exprivia Molfetta anche internazionale, venerdì e sabato doppio appuntamento con l'Olympiacos
30 settembre 2015

MOLFETTA - Allenamento congiunto il venerdì, amichevole il sabato. Per la Pallavolo Exprivia Molfetta è tempo di incontri internazionali. Nello specifico con l’Olympiacos, squadra allenata da Roberto Piazza, giunta seconda nello scorso campionato greco, pronta a partecipare alla prossima coppa Cev.

Un appuntamento di prestigio per Molfetta, che per il secondo anno di seguito si troverà a ospitare un match contro un team di livello internazionale, dopo l’allenamento congiunto con il Galatasaray della scorsa stagione.

Per Gulinelli (foto), che ha allenato l’Olympiacos nel 2010, l’occasione sarà propizia per verificare lo stato dei forma dei suoi, dopo le ultime apparizioni contro Ortona e Castellana.

Quella contro gli ellenici sarà una partita senz’altro intrigante e indicativa per l’allenatore dei molfettesi. L’Olympiacos, infatti, vanta un curriculum eccezionale, con 27 campionati nazionali, 14 coppe di Grecia, e due coppe Cev.

Tra le fila dei greci non ci sarà Frantisek Ogurcak, schiacciatore slovacco impegnato con la sua Nazionale. Saranno invece della partita invece altri giocatori di spessore, come Hermans Engleskalns, opposto della Lettonia, e Dima Filippov, talentuoso palleggiatore greco.

Appuntamento al PalaPoli venerdì alle ore 17,30 per l’allenamento congiunto, e sabato per l’amichevole alle ore 19.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet