Recupero Password
Oggi consiglio comunale, punti spinosi: residence Nettuno e aree di servizio
25 febbraio 2011

MOLFETTA - Si prospetta una nuova accesa discussione nel consiglio comunale convocato per oggi, alle ore 16,30, in aula consigliare.
Dopo il Piano dell’agro, approvato con soli voti di maggioranza e macchiato da conflitti d’interesse e incompatibilità politiche e tecniche, il consiglio tratterà il progetto per un residence da realizzarsi nel Villaggio Nettuno e l’individuazione dei siti pubblici da destinare a aree di servizio.
Una riprova per l’opposizione della politica di urbanizzazione e cementificazione dell’amministrazione Azzollini, come già evidenziato nel consiglio del 14 febbraio e nella conferenza sul Piano dell’agro il 22 febbraio.

Altri punti trattati l’adozione del Decreto Brunetta (D.Lgs. n.150/2009), l’approvazione definitiva del Pue della zona omogenea “Ca” del Prgc (Madonna della Rosa, maglia n.5) e  del nuovo statuto dell’Azienda Servizi Municipalizzati di Molfetta, che diventa Società a responsabilità limitata.
Ordine del giorno integrato da una delibera con cui la Giunta Comunale comunica il prelevamento dal fondo riserva (nella convocazione non sono specificati né il numero identificativo della delibera né il motivo di questo prelevamento).
 
© Riproduzione riservata
 
Q
 
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet