Oggi Consiglio Comunale a Molfetta: mensa, carta di pisa e disciplina delle sale giochi
MOLFETTA - Riprenderà oggi pomeriggio alle 16 la seduta del Consiglio Comunale aggiornata martedì scorso all’una per l'esaurimento dei punti all’ordine del giorno.
Si comincia con una richiesta dei Consiglieri di minoranza: l’abolizione dei valori ISEE per il servizio mensa scolastica a seguito della sentenza TAR Toscana, n. 559 dell’11/04/2013. Poi si discuterà delle concessioni edilizie nel comparto 15 per l’assegnazione definitiva in favore della Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova di Molfetta e nei comparti 2 e 3 del PRGC delle aree alla Parrocchia Madonna della Rosa per la realizzazione dell’oratorio a integrazione della convenzione n. 7355 del 9/04/2005.
Altro punto la trasformazione del diritto di superficie in proprietà e sostituzione convenzioni stipulate per la cessione del diritto di proprietà, con l’autorizzazione a stipulare con il rogito di notaio di fiducia in luogo del segretario generale.
Infine due ordini del giorno: l’adesione al Codice Etico per gli Amministratori locali – Carta di Pisa, proposto dal consigliere del Pd Giuseppe Percoco e quello per la disciplina delle sale giochi, proposto dal consigliere di Sel Giovanni Facchini. Come sempre potrete seguirla in streaming.