Nuovo incidente mortale nella notte a Molfetta: perde la vita un giovane di 17 anni
La vittima, Marco Messina, era a bordo di uno scooter che si è scontrato con un'autovettura. Illeso l'altro giovane che era sulla Vespa
MOLFETTA - Dopo l'incidente costato la vita a due giovani motociclisti sulla provinciale Molfetta-Terlizzi, questa notte un altro ragazzo di 17 anni, Marco Messina, a bordo di uno scooter, è rimasto vittima di un incidente mortale.
E' accaduto nei pressi della casa di riposo “Don Grittani” in via don Minzoni: lo scooter si sarebbe scontrato all'incrocio con via Gen. Amato, con una vettura Nissan Almera, e per il giovane non ci sarebbe stato nulla da fare. Illeso, invece, l'atro giovane che era con lui sulla Vespa. La vettura avrebbe trascinato lo scooter per una quarantina di metri prima di fermarsi.
La giovane vittima, figlio di Angelo Messina, titolare dell'azienda GlobEco e già assessore al turismo e alle innovazioni tecnologiche nella giunta di centrodestra di Tommaso Minervini, era un promettente calciatore della squadra Bari sport.
Sembra che l'incidente sia avvenuto per una mancata precedenza in un incrocio maledetto dove i sinistri sono all'ordine del giorno.
E, sempre ieri sera, sul lungomare (non ci stancheremo di sottolineare la situazione di caos che regna in questa zona da anni) si è sfiorata la tragedia in un impatto sempre fra uno scooter e un'autovettura. Ma, per fortuna, in questo caso non ci sono stati né morti né feriti gravi.