Nuovi misteri del porto, possibili legami con le trivellazioni in Adriatico, tentativi di forzare la mano alla magistratura, verso il sì alle intercettazioni di Azzollini, tutto sul numero della rivista mensile “Quindici” da ieri in edicola a Molfetta
MOLFETTA - Che legame c’è fra il nuovo porto di Molfetta e quello di Gaeta? Che nesso c’è fra il costruendo porto e le trivellazioni in Adriatico? Trama di un film un po’ fantasioso, ma non tanto. Trovate tutto questo sul numero della rivista mensile “Quindici” in edicola. Il tentativo del centrodestra di forzare la mano ai giudici per ottenere il dissequestro del cantiere. Il misterioso crollo dei traffici marittimi a Molfetta. Verso il “sì” del Senato sull’uso delle intercettazioni telefoniche dell’ex sindaco indagato sen. Antonio Azzollini.
Tutto questo e altri argomenti diversi dai contenuti di “Quindici on line”, oltre all’articolo già annunciato su Annalisa Altomare (alla quale è dedicata anche la vignetta di Michelangelo Manente) che vuole insegnare a Paola Natalicchio a fare il sindaco), ve li faremo scoprire sul numero di “Quindici” in edicola con la copertina che l’artista molfettese Gaetano Grillo ha dedicato ai 20 anni del nostro giornale: 20 anni di ragioni e di passioni del giornale leader a Molfetta.
“Quindici” quello che gli altri non dicono: verità e qualità al servizio della città.
© Riproduzione riservata