Recupero Password
Notte di fuoco a Molfetta: auto ribaltate ed esplosione di petardi. Forze dell’ordine assenti
L'auto ribaltata e vandalizzata in Piazza V. Emanuele
01 gennaio 2024

 MOLFETTA – Notte di fuoco a Molfetta con esplosioni in tutta la città, auto ribaltate e riempite di petardi. Questo è accaduto nella notte di San Silvestro soprattutto in piazza Vittorio Emanuele, nuova arena privilegiata dai teppisti e balordi che dimostrano ancora una volta di avere il controllo del territorio.

Inutili e quasi ridicole, naturalmente, le ordinanze anti botti del sindaco, soprattutto perché non vengono fatte rispettare: a presidiare quella piazza, che ha tolto ormai il primato a piazza Paradiso, non c’erano né polizia locale né carabinieri. Sarà un caso, ma da quando la Polizia locale ha tolto i suoi uffici da Piazza Vittorio Emanule, è esplosa la violenza selvaggia, proprio in occasione delle festività.

Come mai? Abbiamo armato i vigili urbani per quale motivo, per mostrare la pisola nella fondina come sceriffi e quando serve non ci sono? Così i balordi hanno campo libero, come dimostra il filmato che ha fatto il giro dei social, nel quale appaiono teppisti che, senza problemi né timori, rovesciano un’automobile e vi infilano dentro i petardi.

I balordi hanno agito indisturbati,  in grande tranquillità e sicurezza per l’assenza delle forze dell’ordine. L'arroganza e il senso di impunità di questi teppisti è tale che hanno filmato la loro bravata, diffondendo le immagini in rete.

© Riproduzione riservata

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet