Nominato il nuovo amministratore dell'Asm: è l'architetto napoletano Nicola Massimo. Le reazioni
MOLFETTA – Si conclude il mandato di Antonello Zaza alla guida dell’Asm di Molfetta. Il commissario straordinario Mauro Passerotti ha provveduto alla nomina del successore, l’architetto Nicola Massimo, 48 anni, napoletano.
La nomina è stata fatta dopo l’avviso pubblico per l’invio delle candidature predisposto ad agosto. Massimo, secondo la delibera di nomina è stato scelto per "particolari competenze tecniche confacenti al ruolo da ricoprire".
Il nuovo amministratore sarà in carica per i tre esercizi 2016, 2017 e 2018 e gestirà il completamento del sistema di raccolta “porta a porta”. E’ stata anche convocata l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio d’esercizio 2015.
All’arch. Massimo tocca il gravoso compito di gestire la pulizia di una città che negli ultimi tempi ha lasciato molto a desiderare: molti cittadini sono zozzoni e incivili e ci auguriamo che si riesca a sanzionarli in modo esemplare, per invertire una tendenza che sembra aver toccato il limite, come ci segnalano ogni giorno anche i lettori di “Quindici”.
Ma la nomina di Massimo sta provocando le prime reazioni.
A chiedere chiarimenti al commissario Passerotti è il gruppo di "Comitando":
ASM, l'architetto Nicola Massimo è il nuovo amministratore unico
La nomina da parte del Commissario Passerotti a seguito dell'"avviso pubblico" per le candidature
1. CHIEDIAMO di sapere QUANTE e QUALI siano le candidature pervenute
2. CHIEDIAMO di conoscere il CURRICULUM dell'arch. Nicola MASSIMO da cui si evincano le "particolari competenze tecniche confacenti al ruolo da ricoprire"
3. CHIEDIAMO di conoscere i CURRICULA degli altri candidati che dimostrino che TUTTI gli altri candidati avessero competenze inferiori rispetto al nominato
4. CHIEDIAMO al COMMISSARIO di motivare esplicitamente su cosa si basa il suo rapporto fiduciario con il nominato.
(MImmo Favuzzi - Portavoce)
© Riproduzione riservata