Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Nasce lo sportello assistenza Uni.Cons. per i cittadini vessati da Equitalia
03 settembre 2011
MOLFETTA -
Nasce lo sportello Uni.Cons. dedicato ai problemi con Equitalia: una assistenza dedicata ai cittadini che si trovano a combattere per piccoli e grandi problemi contro il gigante della riscossione.
Spinta anche e soprattutto dagli enti locali che hanno disperatamente bisogno di denaro a causa dei continui tagli del Governo, Equitalia sta compiendo gravi abusi e vessazioni a danno dei cittadini: ipoteche su immobili per somme irrisorie, fermi amministrativi illegittimi, cartelle inviate per somme già pagate, creando drammi a centinaia di migliaia di cittadini già colpiti duramente dalla crisi economica.
Spesso sono veri e propri abusi, che si verificano in spregio alla legge ed a qualsiasi diritto del cittadino - contribuente, ed i più deboli, che non hanno i mezzi per difendersi sono costretti a subire e soccombere.
Noi vogliamo intervenire per aiutare chi è difficoltà, magari anche solo per una multa pagata con ritardo, fornendo assistenza legale ai cittadini che si trovano a dover combattere con il "mostro" Equitalia che ormai tiene in scacco la vita di famiglie ed aziende.
Chi ha bisogno di assistenza può contattarci al nostro indirizzo e-mail dedicato a questo problema:
sosequitalia.unicons@gmail.com
o contattarci al numero 348 0086073 attivo dal lunedi al venerdi dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Focus
03 Settembre 2011 alle ore 16:04:00
Un continuo "maramaldeggiare" socio politico! Nel 1530 a Gavinana, sui monti pistoiesi, avvenne lo scontro fra le truppe comandate da Francesco Ferruzzi al servizio della Repubblica di Firenze e quelle di Fabrizio Maramaldo alle dipendenze degli Spagnoli, Ferruzzi, gravemente ferito, fu condotto davanti a Maramaldo e prima che questi l'uccidesse con una pugnalata, riuscì a gridargli in faccia le suddette parole che l'accusavano di vigliaccheria, perchè infieriva su un uomo incapace di difendersi. In riferimento a quell'episodio, oggi si adopera il verbo maramaldeggiare per biasimare chi approfitta dei più deboli.
Rispondi
Il patriota
03 Settembre 2011 alle ore 16:02:00
......per i grandi evasori, invece, si creano scudi fiscali che ha fatto risparmiare, ai poveri ricchi, molti soldini”. Viva l'Italia! Fratelli d'Italia, l'Italia Inequia, dello scudo i ricchi si fan forti, per il culo tutti gli altri e siamo in tanti, sempre i soliti.......
Rispondi
In Vino Veritas
03 Settembre 2011 alle ore 15:51:00
Tantaene animis terrestris irae?
Rispondi
El tripolantes
03 Settembre 2011 alle ore 15:01:00
Pueblo, è l'hora de levantarse! Somos personas normales y corrientes. Somos como tú: gente que se levanta por las mañanas para estudiar, para trabajar o para buscar trabajo, gente que tiene familia y amigos. Gente que trabaja duro todos los días para vivir y dar un futuro mejor a los que nos rodean. Vamos a bailar compagneros o vamos a vivir?
Rispondi
Equi Distante
03 Settembre 2011 alle ore 12:48:00
“Corruzione” è lo slogan della vita americana oggi. E' la legge, quando non si rispetta altra legge. Sta minando il paese. In tutte le città, i legislatori onesti si contano sulle dita delle mani. Quelli di Chicago, poi sulle dita di una mano sola! La virtù, l'onore, la verità e la legge sono scomparsi. Siamo tutti imbroglioni. Ci piace “farla franca”. E se non riusciamo a guadagnare il pane in modo onesto, lo facciamo in un altro modo. Al Capone
Rispondi
Classifica della settimana
03 dicembre 2024
Cronaca
Per lo scempio degli alberi in atto in via Don Minzoni i mercatini di San Nicola spostati a Molfetta a ridosso del Parco di ponente
05 dicembre 2024
Cronaca
Ancora occupazioni selvagge di strade da parte di fruttivendoli a Molfetta. Un lettore scrive a “Quindici”
06 dicembre 2024
Cultura
Spettacolo su Gesù Bambino a Molfetta con l’Associazione “A teatro… in punta di piedi"
07 dicembre 2024
Attualità
All’Aneb di Molfetta ricordati i 100 anni dalla morte di Giacomo Puccini
06 dicembre 2024
Cronaca
"Violenza contro le donne… una strategia di guerra”, all’Aneb di Molfetta
05 dicembre 2024
Politica
Le novità dell’Ospedale Nord Barese (Molfetta-Bisceglie), bando di gara nell’autunno 2025
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet