Recupero Password
Molfetta,Croce Rossa Italiana e Selex per i vulnerabili "Metti in tavola la solidarietà" Si parte il 29 marzo nel supermercato “Famila”. Giunge anche in città la collaborazione tra il terzo gruppo di distribuzione alimentare nazionale, il Movimento umanitario e il Comune
20 marzo 2014

 MOLFETTA - Si svolgerà anche a Molfetta l’iniziativa siglata a livello nazionale tra il Comitato della Croce Rossa Italiana e il gruppo Selex. Quest’ultimo, infatti, si è impegnato a donare alla Croce Rossa Italiana una quantità di generi alimentari e prodotti igienico sanitari dal valore complessivo di 250000 distribuiti in quattro punti focali d'Italia. Ai volontari il compito di distribuirli tra le famiglie più bisognose sul territorio.

Nello specifico a Molfetta saranno i volontari del Comitato cittadino a essere presenti dalle 9 alle 21 sabato 29 marzo all’interno del supermercato “Famila”, che ha aderito all’iniziativa, per la raccolta di viveri e materiale a lunga conservazione. Il secondo appuntamento è previsto il 31 maggio, sempre nel supermercato “Famila”, quando si svolgerà la raccolta di prodotti igienico - sanitari e per l’infanzia.
All’attività ha collaborato anche il Comune di Molfetta che ha messo a disposizione del Comitato Locale cittadino della Croce Rossa Italiana un magazzino in cui depositare il materiale raccolto, un autista e un mezzo della polizia locale con cui trasportarlo.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet