Molfetta Volley giocherà ad Acquaviva con il lutto al braccio
MOLFETTA - Il campionato riprende domani pomeriggio dopo la settimana di sosta. La Molfetta Volley sarà impegnata in trasferta sul campo della Micropower Acquaviva. Le avversarie, date ai nastri di partenza, tre le sicure protagoniste del campionato, continuano ad arrancare a metà classifica, ma sperano di poter conquistare una piazza per i play-off. n incontro abbastanza difficile per le ragazze di Minervini, chiamate a difendere l'ottava posizione. Tra le file della Micropower l'esperienza e il peso di atlete come Lai, Lovicario, Lotito e Punzi, con campionati di Serie B2 alle spalle. In barba ad ogni pronostico, le biancorosse nella gara d'andata compirono l'impresa di battere l'Acquaviva al tie-break, davanti ad un Pala Poli in tripudio. Nella circostanza, l'ennesima prestazione deludente, costò la panchina a mister Donato Colacicco a l'avvicendamento di Nicola Coronelli.
Il cambio di guardia non ha prodotto però sostanziali inversioni di tendenza. Da ricordare nell'ultimo mese lo stop subito a Barletta e la sconfitta interna contro l'Altamura. La Molfetta Volley si presenta distanziata di soli 6 punti, se le motivazioni saranno quelle giuste, non sarà difficile credere in un nuovo risultato positivo.
Come già ricordato nel precedente comunicato, tutto lo staff del sodalizio biancorosso si è unito al dolore che ha colpito le famiglie delle vittime della Truck Center, la squadra scenderà in campo con il lutto al braccio.