Recupero Password
Molfetta, venerdì concerto d'organo alla Parrocchia San Gennaro
08 giugno 2011

MOLFETTA - Concerto d’organo nella Parrocchia San Gennaro, animato da musiche di Bach e Mendelssohn, venerdì 10 giugno alle ore 20, un momento musicale per accrescere la cultura individuale e sociale della città di Molfetta. L’evento è stato organizzato dalla Scuola di Organo e Composizione organistica del Conservatorio «Nicolò Piccinni» di Bari, diretto dal M° Enzo Filacaro.
Si esibiranno gli organisti Ivano Zanzarella, molfetteseiscritto al IV anno, in Preludio e Fuga in La maggiore BWV 536, Adriano Morea, Sara Palermo e Vittoria Rinaldi, rispettivamente di Bitonto, Brindisi e Matera, iscritti all’VIII anno del corso, in Fantasia  e Fuga in Do minore  BWV 537, Preludio e Fuga in La minore  BWV 543 e Preludio e Fuga in Do minore Op.37, Preludio e Fuga in Sol Maggiore  BWV 541 e Sonata VI in Re minore Op.65. Tutti hanno già esperienza sia come solisti, sia in formazioni cameristiche, dopo una serie di esibizioni in diverse località.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet